Bud Spencer è stato ricoverato in ospedale a Roma ma non sarebbe in pericolo di vita.
La notizia arriva dalla Germania: le prime informazioni sono state pubblicate sulla rivista tedesca “Bild”. In Germania l’attore è molto popolare e a breve sarebbe partito con il suo tour di promozione del suo libro “Mangio ergo sum” che probabilmente uscirà prima in Germania, per le edizioni Schwarzkopf, e poi in Italia, ma non prima dell’estate.
I medici hanno riscontrato pressione bassa e un po’ di anemia e hanno deciso di trattenerlo per ulteriori controlli e in attesa che i valori tornino ad un livello migliore. Il figlio ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e le persone che gli vogliono bene: “La situazione è sotto controllo, potrebbe pure essere dimesso stasera” ha detto.
Il nome della struttura dove è stato ricoverato non è stato diffuso per un problema di privacy.
I libri di Bud Spencer sono stati veri e propri best-seller in Germania. Il nuovo libro arriva dopo il successo di due autobiografie vendutissime. La prima, uscita in Italia nel 2010, con il titolo “Altrimenti mi arrabbio. La mia vita” (edizioni Aliberti), era diventata nel 2011 un bestseller in Germania col titolo “Mein Leben, Meine Filme” (“La mia vita, i miei film”), posizionandosi al primo posto delle classifiche di vendita, davanti alla autobiografia di Walter Kohl, figlio dell’ex cancelliere Helmut Kohl. Dopo quell’esperienza, l’editore Schwarzkopf aveva fatto un contratto a Bud Spencer per un nuovo libro autobiografico che ha ottenuto un nuovo grande successo. Ora è in arrivo il nuovo libro.
Visualizza Commenti
Non farci brutti scherzi. Riprenditi presto altrimenti mi arrabbio