Categorie: CronacaSport

Alessandro Del Piero nello spot australiano contro l’omofobia /VIDEO

Anche Alessandro Del Piero contro l’omofobia. Lo spot di 30 secondi realizzato in bianco e nero viene trasmesso a livello nazionale da varie emittenti australiane come anche negli schermi che si trovano negli stadi.

Nel video, oltre ad Alessandro Del Piero (che attualmente gioca come centrocampista o attaccante e capitano del Sydney FC), compaiono anche altre sportivi che giocano in Australia come Mitchell Johnson (cricket), Ryan Harris (cricket), Harry Kewell (calcio), Paul Gallen (rugby), Nate Myles (rugby), David Pocock (rugby), Lauren Jackson (pallacanestro), Nathan Jones (football australiano), Sam Mitchell (football australiano), Kim Green (pallavolo) e Libby Trickett (nuoto).

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: Alessandro Del Piero nello spot australiano contro l'omofobiaDel Piero Australiadel piero spot omofobiail calcio contro l'omofobiaspot omofobiaspot omofobia del piero