La polizia ha sventato una rapina ad un’agenzia di scommesse a Palermo. Gli agenti sono venuti a conoscenza che tre uomini, due palermitani dello Zen, dell’Uditore e un rumeno si erano dati appuntamento per compiere il colpo. I tre dovevano essere a bordo di una Bmw.
Ieri, nel primo pomeriggio, i poliziotti hanno notato due soggetti a bordo di un’autovettura corrispondente a quella indicata dal confidente, che si trovava in Via Fausto Coppi. A questo punto sono entrati in azione e li hanno bloccati.
Il conducente dell’autovettura, infatti, è stato trovato in possesso di una pistola Beretta a canne mozze, tenuta tra le gambe. Nell’autovettura hanno trovato un’accetta, un manganello in legno, un mefisto ed un borsello con all’interno un manganello telescopico. Sotto la sella del motociclo invece è stato trovato uno scalda collo nero.
Nel corso di perquisizioni in casa sono stati trovati numerosi pugnali, fascette di plastica, nonché l’ingente somma di euro 123 mila euro in contanti ed un libretto postale con 52 mila euro. Il giudice ha convalidato gli arresti.