Categorie: CronacaLiguria

Giovane trovato morto con ferite alla testa | in una casa occupata di Genova

Durante la notte è stato trovato il cadavere di un giovane in un’abitazione popolare occupata, in modo abusivo, da un gruppo di tossicodipendenti. Il corpo del giovane è stato trovato in via Novella nel popolare quartiere del Cep. Secondo una primissima ricostruzione il ragazzo potrebbe avere tra i 25 e i 30 anni e sarebbe morto da diverse ore dal momento del ritrovamento. Vicino al corpo del ragazzo sarebbero stati ritrovati diversi cocci di vetro e molti rifiuti.

Ad avvertire la polizia è stata una vicina di casa che, dopo avere notato qualcosa di insolito da una finestra aperta della casa, ha guardato dentro e fatto la terribile scoperta di un corpo senza vita. Sembrerebbe dai primi accertamenti fatti dalla polizia che le ferite alla testa e sul corpo del giovane, ritrovato in una casa popolare al Cep di Prà di ponente di Genova, sarebbero più compatibili con una caduta piuttosto che un omicidio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadavere casa occupata genovacadavere cep prà di ponentecadavere genovacadavere via novella genova