Categorie: CronacaNewsSicilia

Neonato abbandonato a Bagheria, disposto il fermo per la madre | Migliorano le condizioni del piccolo

Dopo l’incredibile vicenda accaduta ieri a Bagheria dove un neonato è stato lanciato dal un balcone di via Giovan Battista Marini, la procura di Termini Imerese ha emesso un provvedimento di fermo per tentato omicidio, aggravato dalla circostaza che è stato perpetrato nei confronti di un discendente,  nei confronti della mamma.

Il provvedimento è stato emesso dal pm Francesco Gualtieri ed è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Bagheria.

Intanto, il piccolo, ricoverato all’ospedale Buccheri La Ferla, sta meglio. Ieri ha iniziato a respirare autonomamente e si è anche alimentato con un po’ di latte. I medici sono fiduciosi sul fatto di poterlo salvare. Nello stesso ospedale era stata ricoverata la donna, rintracciata dalla polizia.

GUARDA LE FOTO DEL LUOGO DELLA TRAGEDIA

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: disposto il fermo per la mamma del neonato abbandonatomigliorano le condizioni del neonato abbandonatoneonato abbandonato a bagheriaospedale Buccheri La FerlaProcura di Termini Imeresevia giovan battista marina