Scene da dramma della gelosia a Randazzo: una 50enne ha versato dell’acqua bollente sulla schiena del marito e poi lo ha colpito con un coltello da cucina al culmine di una lite. La donna sarebbe stata gelosa dell’uomo, un operaio di 51 anni, accusandolo di avere una relazione extraconiugale.
La vittima è ricoverata nell’ospedale Cannizzaro di Catania per ustioni sul 15% del corpo. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari da carabinieri per tentativo di omicidio.
L’uomo ustionato e accoltellato è in “condizioni generali buone”. Arrivato in elisoccorso, è stato prima curato per la ferita da arma da taglio all’altezza della scapola, abbastanza superficiale, quindi è stato trasferito nel reparto specializzato per il trattamento delle lesioni causate dall’acqua bollente lanciatagli addosso.
Sono state riscontrate alla vittima ustioni di secondo e terzo grado localizzate in parte sul collo, sul dorso e la spalla sinistra. Il paziente, vigile e cosciente, non è in pericolo di vita ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva dove resterà nei prossimi giorni per la medicazione delle lesioni.