Dopo cinque anni di assenza dalla scena musicale, Paolo Nutini torna con il suo nuovo album “Caustic Love”: il cantante italo-britannico, reduce dalla sua esibizione a Sanremo 2014, presenta una raccolta di 13 brani inediti, tra cui un duetto con Janelle Moane nel brano “Fashion”.
In un’intervista a Tgcom24, Nutini parla del suo periodo sabbatico, fatto di amori finiti e studi di vario tipo, “perché ho pensato che un giorno quando avrò una famiglia e dei figli, a loro dovrò insegnare qualcosa”.
Alla domanda sul perché del nome “Caustic Love”, risponde: “Perché l’amore può essere una cosa positiva o negativa. Ci si innamora, ci si dà completamente ma si raggiungono livelli di ossessione molto elevati e si spazza via tutto il resto. Siamo molto vulnerabili in quei momenti”. Infine, confida l’inizio di un nuovo progetto con Adriano Celentano, da sempre considerato suo mentore.
Paolo Nutini è atteso in Italia per tre date del suo tour estivo: il 16 luglio all’Arena del Mare a Genova, nell’ambito del Goa Boa Festival, il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, durante l’Hydrogen Festival e il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, al Rock In Roma.
Visualizza Commenti