Categorie: Cronaca

Alitalia ed Etihad, trattative in corso | “Siamo ancora in fase di due diligence”

Le trattative tra Alitalia ed Etihad per un possibile investimento della compagnia degli Emirati nel vettore italiano sono ancora in fase di “due diligence” e non sono quindi concluse. Lo ha dichiarato l’ad di Etihad, James Hogan, a una conferenza ad Abu Dhabi.

“Siamo in fase di due diligence al momento”, ha spiegato Hogan, “il mandato che abbiamo ricevuto dagli azionisti e’ che, se riusciamo a raggiungere un accordo che rispetta il mandato commerciale, torneremo e lo presenteremo al cda: questo è lo stato nel quale siamo al momento”.

Hogan ha, allo stesso tempo, comunicato l’imminente conclusione dell’aumento della quota in Air Berlin che, secondo la stampa tedesca, dovrebbe salire dall’attuale 30% al 49,9%.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alitalia ed EtihadAlitalia ed Etihad investimentiAlitalia ed Etihad trattative ancora in corsoconferenza ad Abu DhabiJames Hoganl'ad di Etihad