“Walter Mazzarri sarà l’allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione. Il nostro rapporto professionale continuerà ma sarà molto importante preparare al meglio l’annata”. Parole di Erick Thohir che allontanano le nubi che da settimane gravitano attorno al tecnico nerazzurro.
Il presidente dell’Inter aveva lasciato lo stadio scuro in volto al termine di Inter-Bologna. Una rabbia mal celata che lasciava presagire decisioni nel medio termine, ovvero a fine stagione.
Thohir invece vuole sottolineare come non ci siano problemi con l’attuale allenatore nerazzurro: “Non ci sono problemi di sorta tra me e Mazzarri. Al momento viviamo situazioni particolari perché la serie A è un campionato ad alto livello di drmmaticità. A volte non si sa se ridere o piangere per certe cose che accadono (evidente il riferimento al rigore sbagliato da Milito -ndr-). Però sono certo che continuando a lavorare con concentrazione, riesaminando e limando certe situazioni, otterremo dei buoni risultati”.
L’incontro di questa mattina con Marco Fassone e Piero Ausilio è servito a fare un po’ di chiarezza: “Era già in programma – chiarisce Thohir – e ne avremo un altro a fine mese e uno a metà maggio. Sono incontri importanti nei quali cercheremo di gettare le basi per la prossima stagione”.
“La finestra di mercato è molto corta – aggiunge -, avremo molti ragazzi impegnati con i Mondiali e dovremo preparare la tournée negli Stati Uniti. Questi incontri quindi diventeranno un’abitudine”.
Adesso l’importante è chiudere nel migliore dei modi questa stagione: “Credo che le prossime sei partite saranno emozionanti – conclude Thohir – abbiamo parlato stamattina di come prepararle, vedremo i risultati. Saranno partite dure, con la Sampdoria, col Parma, con la Lazio, col Napoli, e poi ci sarà il derby”.
Visualizza Commenti