Ritorno amaro a Roma per l’ex laziale Sinisa Mihajlovic che ha visto la sua Sampdoria perdere 2-0 in casa della Lazio. I biancocelesti sono riusciti a conquistare i tre punti nonostante più di mezz’ora della ripresa giocata in dieci uomini.
Le due reti sono state messe a segno da Candreva e Lulic. Il primo gol arriva al 41′ con l’esterno della Nazionale abile a inserirsi per andare a finalizzare il cross di Keita.
Tra le due segnature arriva l’espulsione di Biglia al 57′ per un fallo da dietro su Krsticic. Seconda ammonizione per lui e partita terminata anzitempo.
Il raddoppio laziale arriva al 57′ con Lulic che scarica un pallone ben servitogli da Mauri, entrato da poco al posto di Postiga.
Curiosità del match: al minuto 77 ha fatto il suo ingresso in campo per la Lazio Joseph Minala all’esordio in prima squadra. Il giovane centrocampista classe ’96 ha fatto discutere nei mesi scorsi per i dubbi sulla sua effettiva età, visti i tratti somatici molto marcati.
Nel finale al 93′ la Sampdoria va vicina al gol della bandiera con Palombo su calcio di punizione. I blucerchiati rimangono a 41 punti mentre la Lazio sale a 48 e scavalca momentaneamente Parma e Atalanta.