Una Cameron Diaz nuda e senza veli per la pellicola Sex Tape, attesa nelle sale italiane il 21 agosto: nel film infatti, contrassegnato in America con la “red band”, sono contenute scene di sesso piuttosto esplicite con l’attore Jason Segel.
Diretto da Jake Kaskadan, Sex Tape parla di Jay e Annie, che dopo 10 anni di matrimonio tentano di rinvigorire il rapporto autofilmandosi mentre fanno sesso. Ma il video, durato ben 3 ore, finisce involontariamente sul Cloud e visto da tutti i loro amici: scatterà una corsa contro il tempo, fatta di episodi divertenti e paradossali, per fermare la diffusione del video che nel frattempo ha reso la coppia due fenomeni del porno online.
“Abbiamo passato giorni a dirci cose del tipo: il mio c*** deve essere sulla tua faccia e il tuo pacco sulla mia – ha raccontato Cameron Diaz al magazine People – A volte avrei voluto fermarmi nel mezzo di una scena e dire ‘Aspettate un attimo, siamo davvero pagati per fare questo?’ Ci siamo divertiti un sacco sul set, siamo grati che questo sia il nostro lavoro. Siamo riusciti nello stesso tempo a fare gli idioti tutto il giorno e raccontare una romantica storia d’amore”.
Fisico da urlo e “outfit” da maglietta trasparente sul seno, la Diaz si presenta più esplicita che mai in questa pellicola, che riesce perfettamente a far conciliare divertimento e una velata critica alla tecnologia, che spesso risulta causare più danni che vantaggi.
Visualizza Commenti
...comunque è jason segel,non peter