Gisele Bundchen è di nuovo testimonial per H&M, il marchio svedese di moda a basso costo. Nell’anteprima della campagna per l’estate 2014, la top model brasiliana sfoggia davanti l’obiettivo del fotografo Lachlan Bailey il suo corpo mozzafiato indossando un bikini bianco.
Lo sfondo è quello della Costa Rica e la foto va venire subito voglia di vacanza.
Ma Gisele torna a impegnarsi anche a scopo benefico: ha registrato a Los Angeles una cover di “Heart of Glass”, dei Blondie, prodotta da Bob Sinclair, con cui assieme a H&M, supporterà un progetto Unicef per la scolarizzazione dei bambini di paesi poveri.
La canzone farà da colonna sonora al promo ufficiale della campagna pubblicitaria per l’estate 2014 di H&M. In rete iniziano a circolare le foto della top model con il dj durante la registrazione ma per ascoltare la canzone e per vedere la pubblicità dobbiamo aspettare il mese di maggio, quando partirà la campagna pubblicitaria e sarà possibile scaricare la musica.
“Non avrei mai pensato, in un milione di anni, che avrei registrato una canzone e avrei lavorato con un produttore come Bob” ha commentato Gisele Bundchen