Categorie: CronacaSicilia

Catania, rientrati i compagni di classe di Gabriele Russo

Sono rientrati stamattina a Catania i 16 compagni di liceo del quindicenne morto la notte tra il 30 e il 31 marzo scorsi cadendo da un ponte della nave ‘Cruise Roma’ della Grimaldi lines nel porto spagnolo di Barcellona.

Gli studenti erano su un bus che è partito ieri sera dal porto di Civitavecchia, assieme agli insegnanti e alla preside dello scientifico Enrico Majorana di San Giovanni la Punta, Carmela Maccarrone.

Il bus non ha lasciato i ragazzi, come previsto, davanti la sede del Polivalente, dove li attendevano anche dei giornalisti, ma in un centro commerciale di Gravina di Catania dove c’erano i loro familiari che li hanno abbracciati e portati a casa.

LEGGI ANCHE:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • michele sono vittorio il figlio di zio umberto ho saputo della tragedia sono molto amareggiato dell'accaduto ti faccio i miei piu'sentite condoglianze

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Catania rientrati compagni Gabriele Russogabriele russoQuindicenne caduto da una naveQuindicenne mortoQuindicenne morto rientrati compagni