Categorie: Amici13TV

Amici 13 puntata del 2 aprile, i ragazzi scoprono i duetti della seconda puntata del serale

Amici 13 daytime del 2 aprile 2014

Dopo il risveglio di ieri della Squadra Bianca affidato alla maestra Celentano, i componenti della Squadra Blu sono stati svegliati dall’urlo di Garrison, che grida ai ragazzi di andare a fare una ricca colazione e di sorridere al nuovo giorno che inizia.

Ma le valutazioni dei professori non sono finite. Nick, il cantante della Squadra Blu, è chiamato in studio da Rudy Zerbi che gli chiede di cantare e gli fa alcune domande sulle canzoni e sui loro interpreti. Al termine della sua esibizione, il cantante torna in sala relax e scopre che Zerbi ha deciso di proporlo al direttore artistico.

Intanto i ragazzi scoprono i duetti della seconda puntata del serale: sul palco di Amici ci sarà Kylie Minogue che canterà con Giada (che chiede un nuovo taglio di capelli) e il rapper Fedez che duetterà con Denny.

I ragazzi della Squadra Bianca invece scoprono che l’altro ospite internazionale della puntata di sabato sarà Birdy che duetterà con Deborah. Ma ad esibirsi sarà anche il direttore artistico della squadra, Moreno, che canterà con un’esibizione dei Lorenzo e gli Knef.

Riprendono le interrogazioni e arriva Kledi che chiama in studio Oscar, il ballerino della Squadra Blu. Come ha già sottolineato il coach Miguel Bosè, anche Kledi gli dice che ha peccato di presunzione e di troppa energia. E siccome “il troppo stroppia” potrebbe rischiare di sbagliare qualcosa durante le sue esibizione. E adesso bisogna stare attenti visto che ogni volta che si va sul palco si gioca per la Squadra. Oscar balla e l’insegnante gli spiega dove ha sbagliato e su cosa concentrarsi: e l’esibizione migliora del tutto. E Kledi decide di proporre il danzatore al direttore artistico.

Dopo la tensione dell’esibizione per Oscar arriva il momento del regalo. Il ballerino si emoziona pensando alla sua famiglia e alla sua mamma che è lontana. Luca gli racconta che ha chiamato la madre di Oscar. Subito il danzatore chiede se sta bene e scoppia a piangere ammettendo che è difficile, che è un sacrificio.

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 13amici 13 2 aprileAmici 13 daytime del 2 aprile 2014amici 13 puntata del 2 aprileamici 13 seconda puntata seraleamici daytimeanticipazioni amici 13anticipazioni amici secondo seraleanticipazioni eliminazioni seraleanticipazioni serale amicichi sarà eliminato seconda puntata amicichi sono gli eliminati della seconda serata di amicidenny eliminata amici 13eliminata miriameliminati della seconda serata di amicieliminati sara e dennyeliminati secondo serale amicieliminati secondo serale amici 13eliminato giacomomoreno direttore artistico bianchimoreno direttore artistico squadra biancasara eliminata amici 13serale amici