Miranda Kerr ha posato nuda sulle pagine di GQ UK e ha rivelato: “Mi piacciono le donne”.
Dopo le confessioni di Cameron Diaz, anche la sexy top model, ha affermato che, secondo lei, a tutte le donne almeno una volta nella vita capita di avere un’attrazione sessuale per un’altra donna.
In seguito alla separazione con l’attore Orlando Bloom dello scorso ottobre, dopo tre anni di matrimonio, anche lei ha ammesso di provare attrazione per il sesso femminile.
Nell’intervista, corredata dalle foto senza veli scattate da Mario Testino, la top model 30enne si dice pronta ad avere un approccio più fluido con la sua sessualità: “Apprezzo sia gli uomini che le donne. Amo il corpo femminile e mi piacciono veramente le forme delle donne” dice lei.
Miranda puntualizza: “Ho sicuramente bisogno di un uomo in camera da letto” ma si lascia aperta una porta a nuove esperienze: “Comunque voglio esplorare. Mai dire mai”. E poi ancora: “Più invecchio, più mi sento sicura nel cercare le cose che mi fanno piacere”.
La Kerr parla anche del suo rapporto finito con Bloom e rivela: “Una cosa che ho notato è che ora che faccio meno sesso il mio corpo non è più così tonico. Io e Orlando abbiamo sempre avuto una grande chimica. I rapporti di una sera non sono il mio genere. Ho fatto aspettare Orlando per sei mesi prima di baciarlo. E poi chiedo sempre una critica sulla mia prestazione, ho sempre voglia di migliorare me stessa in ogni modo”.