Spari, coltellate e violenza all’alba a Palermo: questa mattina alle 06.20 due individui a volto coperto, armati di pistola, hanno fatto irruzione in una pasticceria di via Einaudi, il bar Castello, nel quartiere Z.E.N. di Palermo. I due hanno minacciato i titolari dell’esercizio commerciale impossessandosi di quanto contenuto nella cassa.
> GUARDA LE FOTO DEL LUOGO DELLA RAPINA
Nel retro della pasticceria, gli impiegati del laboratorio si sono subito accordi di quello che stava accadendo e hanno deciso di intervenire: ne è scaturita è scaturita una violenta colluttazione. Protagonisti uno dei rapinatori e un impiegato armato di coltello: a quel punto il malvivente ha esploso un colpo di pistola che si è andato a conficcare in un bancale, mentre l’impiegato ha inferto al rapinatore alcuni fendenti ferendolo.
I due delinquenti si sono dati alla fuga ma nello scappare l’uomo ferito ha perso la pistola: il bottino che hanno portato via ammonta a circa 100 euro. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo che indagano in merito, ed i militari della Scientifica.