Dopo quasi vent’anni dalla fine delle riprese di Beverly Hills 90210, telefilm indimenticabile della fine degli anni ’90, una compagnia di abbigliamento ha messo di nuovo insieme davanti a una telecamera alcuni dei protagonisti della serie tanto amata: Kelly, Brandon e Luke.
Il trio amoroso si ricompone in uno spot dove Kelly, la ormai 40enne Jennie Garth, deve scegliere fra Luke Perry e Jason Priestley, proprio come era successo nella serie. Abbiamo dovuto aspettare l’ultima puntata della l’ultima serie per vedere Luke e Kelly baciarsi e ora, secondo quanto annuncia il New York Times, scopriamo che i due attori stanno insieme per davvero, nella “vita vera”.
Luke Perry, 45 anni, e Jennie Garth si sarebbero innamorati proprio sul set dello spot. “Da quando ha rivisto Luke, Jennie ha perso la testa e lui ha provato lo stesso” rivela una fonte riservata di un altro giornale Usa, il National Enquirer. “C’è un’elettricità tra di loro, che si è rivitalizzata dopo tutti questi anni. Semplicemente, è accaduto”.
I due si erano sposati ma entrambi avevano divorziato. Lo staff dell’ex Dylan ha fatto sapere che Luke e Jennie sono solo buoni amici. Dall’entourage dell’ex Kelly, per ora, silenzio. Sarà vero? Sarà una bufala? Sarà solo una notizia messa in rete dai fan che vogliono e sperano in una storia d’amore? Chi lo sa.