Zac Efron coinvolto in una rissa a Los Angeles: nulla di strano se non fosse che l’episodio è accaduto a Skid Row, il quartiere più malfamato di Los Angeles.
Il portale di gossip TMZ è riuscito a intervistare la guardia del corpo con cui si trovava Efron, che ha sostenuto: “Mi ha salvato dai teppisti e con una bottiglia ha cercato di difendermi”. Ma lo scetticismo è ancora troppo, considerando che il bodyguard ha precedenti per droga e violenza.
Troppe le incongruenze nel racconto dei due alla polizia, che sul momento hanno sostenuto di trovarsi in quella strada perché rimasti senza benzina e, dopo aver gettato una bottiglia dal finestrino della macchina, i tre senzatetto si sarebbero avvicinati perché convinti che fosse stata lanciata per colpire uno di loro.
L’ex attore di High School Musical è recentemente uscito da un periodo di riabilitazione per liberarsi dalla dipendenza di alcol e droga e, secondo alcune fonti, Efron sarebbe stato sotto effetto di stupefacenti mentre veniva portato in commissariato dopo la rissa.
Visualizza Commenti
zac efron mi ha deluso
mi ha deluso