Categorie: CostumeNews

Claudia Koll: “Suor Cristina? Una mia allieva” /VIDEO

Suor Cristina continua a collezionare apprezzamenti tra i volti noti del mondo dello spettacolo sia al livello nazionale che internazionale. E adesso spunta una maestra di canto famosa.  Da quando si è esibita a “The Voice”. Dopo Whoopi Goldberg e Alicia Keys, adesso anche Claudia Koll canta le lodi della suora più famosa del web. L’attrice lo ha rivelato nel corso di un’intervista a Chi di aver conosciuto Cristina Scuccia quando aveva 18 anni e non aveva ancora preso i voti. La Koll racconta che già allora aveva intravisto il suo talento.

“Ho conosciuto Cristina Scuccia quando aveva diciotto anni – racconta la Koll alla rivista – era molto portata: nel canto lei aveva un vero talento. Quando si è presentata alla Star Rose Academy, le Orsoline le hanno subito proposto di frequentarne i corsi, per continuare a coltivare le sue qualità artistiche. La scuola aiuta gli allievi a farsi una formazione completa: canto, danza, recitazione. Ma io avevo visto Cristina già prima, quando aveva interpretato la parte di suor Rosa nel musical sulla fondatrice delle Orsoline, e mi aveva molto colpita”.

Cristina Scuccia frequentò  l’accademia musicale diretta dalla Koll per un anno, fondata proprio dalle Orsoline della Sacra Famiglia, prima di lasciare il mondo dello spettacolo per seguire la sua autentica vocazione.

Ma il suo debutto in televisione è avvenuto nel corso di un programma di Tv2000, Good news festival, condotto da Lucia Ascione e Eugenia Scotti.

Leggi anche: 

 

Stefania Brusca

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Stefania Brusca
Tags: alicia keysclaudia kollcristina scucciasenza la tua vocesuor cristinasuor cristina allieva di claudia Kollsuor cristina canta senza la tua vocetv2000