Categorie: Costume

Lady Gaga, G.U.Y il nuovo singolo di Artpop: tra la resurrezione di Gesù e Ghandi /VIDEO

Lady Gaga torna con il suo nuovo video. Centrato sulla canzone G.U.Y il video piuttosto che una clip musicale è un minifilm di circa dieci minuti, ma trovano anche altre canzoni dall’ultimo album. Tra immagini sexy e travolgenti e balletti spinti Lady Gaga trova anche il modo di fare tornare in vita Michael Jacson, Gesù e Ghandi. Un video che animerà il dibattito musicale nei prossimi giorni per l’accostamento e uso di alcuni personaggi ritenuti da molti non trattabili in questo modo.

Lady Gaga, che è anche la regista del video, ha voluto dipingere quella che definisce la sua attuale condizione. L’inizio del video vede l’artista sotto forma di un angelo caduto in terra e trafitto da una freccia scagliata da uomini schiavi del denaro. Dalla caduta il bagno purificatore nelle acque che precede una rinascita da vergine e poi la lotta per conquistare la vendetta finale, con i presunti top manager uccise da una ferocissima Gaga completamente vestita di nero. 

Certo la memoria non tradisce e suggerisce in qualche modo che connesso a questo video ci sia lo sfogo di Lady Gaga che ha lamentato in diverse occasioni di essere sfruttata e spremuta dal suo precedente managment per poi venire abbandonata al mostrarsi delle prime difficoltà.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: artpopGUYlady gaganuovo video lady gagavideo musicale di lady gaga