Accecato dalla gelosia, a Ragusa un meccanico di 40 anni, S.S., ha brutalmente malmenato la moglie, di 30, colpendola in viso con un tablet e procurandole fratture al volto – alla mascella e al naso – giudicate guaribili in 45 giorni. L’uomo é stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali gravissime con l’aggravante di averle procurate alla moglie, e posto agli arresti domiciliari.
L’aggressione é avvenuta ieri in casa della coppia. Ad avvertire i militari sono stati sanitari del 118 dopo che la donna era stata condotta nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Ragusa. Ai militari la vittima ha raccontato l’accaduto; i carabinieri hanno subito arrestato il marito, che era anch’egli in ospedale. Ai militari l’uomo non si è mostrato pentito del gesto ed ha ammesso le proprie responsabilità.
I carabinieri hanno accertato che tra i due era sorto un diverbio durante il quale il marito aveva insultato la moglie perché riteneva che lo tradisse; al culmine della lite l’uomo ha colpito la moglie, che è stramazzata a terra.
Leggi anche: