Categorie: CampaniaCronaca

Cadavere carbonizzato nel Napoletano | Si tratta del sesto caso in due mesi

Trovato un altro cadavere dentro un auto nel Napoletano, a Casamarciano. Dal 6 febbraio scorso si tratta del sesto caso.

I carabinieri sono intervenuti, dopo una segnalazione, in via Trivio e hanno trovato una Honda Civic bruciata con dentro un cadavere al posto guida.  I sedili dell’auto sono stati trovati reclinati.

La salma potrebbe essere quella di Felice Paduano, 73 anni, fabbro incensurato, scomparso da San Paolo Belisito sabato scorso: a lui era intestata l’auto.

Finora le piste più seguite nelle indagini su questa escalation di esecuzioni di pregiudicati, tali erano le altre vittime anche se mancano conferme definitive dagli esami del dna, sono legate alla camorra, e in particolare al clan Moccia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadavere carbonizzatoFelice PaduanoFelice Paduano San Paolo Belisitosesto cadavere carbonizzatouomo carbonizzato nel napoletano