Scandalo a luci rosse in Turchia. Starebbe circolando sul web un video hard del premier Erdogan con la ex miss Turchia Defne Samyeli. Tutti ne parlano, nessuno ancora lo ha visto. Il timore dei collaboratori del politico è che venga pubblicato nella settimana più importante per il Paese, quella che precede le elezioni locali del prossimo 30 marzo.
La bellissima Defne è stata vista diverse volte in compagnia del premier in occasioni ufficiali. È entrata a far parte del partito qualche mese fa ed è diventata amica della moglie (velata) di Erdogan. Adesso si è subito affrettata a smentire ogni voce su un possibile legame col leader. Noto per essere molto intransigente, infatti, per il premier islamico Recep Tayyip Erdogan uno scandalo di questo tipo avrebbe proporzioni piuttosto serie.
La malelingue collegano il gossip alla decisione del Governo di chiudere in Turchia il social network Twitter. E c’è chi è pronto a scommettere che, proprio per evitare la diffusione virale del video incriminato, anche YouTube potrebbe essere bloccato e reso inaccessibile. Ankara in mattinata ha anche impedito l’accesso a Google Dns, uno dei siti più utilizzati per aggirare il blocco a Twitter.