Anche in questo fine settimana gli scommettitori del calcio dovranno tenere conto degli effetti del turno di calcio internazionale. E’ il caso per esempio di Napoli e Fiorentina che si scontrano tra di loro in un turno importante per la zona alta della classifica ma sicuramente condizionato dalla stanchezza e dalla eliminazione dalla Europa League ad opera di Porto e Juventus. Il Napoli è favorito (1,85) ma preferiamo puntare sul GOL (1,65).
Discorso analogo, per certi versi, riguardo al Manchester United che gioca sul campo del West Ham. I reds sono favoriti ma la loro quota è piuttosto alta (1,80) perchè sicuramente la gara sarà condizionata dalla stanchezza accumulata mercoledì nel corso della straordinaria rimonta sull’Olympiacos: meglio lasciare stare.
Allettante invece la quota del Lione che gioca sul campo del Guingamp (2,70): il Lione ha giocato e perso in coppa contro il Plzen ma sprecando non troppe energie psicofisiche per amministrare il risultato dell’andata e centrare la qualificazione: si può tentare. Sempre in Francia è interessante la quota di Monaco – Lille, seconda contro terza: diamo fiducia al tecnico Claudio Ranieri e puntiamo sull’1 a 1,85.
C’è anche l’Inter da attenzionare. Nella sfida casalinga con l’Atalanta, i nerazzurri di Mazzarri hanno la possibilità di continuare la striscia positiva (tre vittorie e due pari nelle ultime cinque) e soprattutto si superare la Fiorentina dopo una splendida rimonta. l’1 è a 1,47, in alternativa suggeriamo l’OVER a 1,85.
In Spagna occhio a Osasuna – Siviglia, con quest’ultima squadra sicuramente condizionata dai tempi supplementari giocati giovedì in coppa nel derby con il Betis. L’Osasuna ha bisogno di muovere la classifica per non restare nelle zone “calde”: potrebbe venire fuori un X pagato bene: 3,30.
In Inghilterra attenzione a Tottenham – Southampton. I padroni di casa vengono da due sconfitte, gli ospiti da due vittorie: tutto ciò rende più remunerativa la quota sul Tottenham che viene quotato a 2,05.
Ecco i coupon che vi suggeriamo di giocare
COUPON SEMPLICE
Inter – Atalanta 1 (1,47)
Guingamp – Lione X2 (1,42)
Napoli – Fiorentina GOL (1,65)
Tottenham – Southampton 1X (1,24)
Importo 10 euro Vincita potenziale 43 euro
COUPON DIFFICILE
Osasuna – Valencia X (3,30)
Tottenham – Southampton 1 (2,05)
Guingamp – Lione 2 (2,70)
Importo giocato 10 euro Vincita potenziale 183 euro