Categorie: ScuolaSicilia

Terminare il percorso di studi nel Regno Unito: oggi si può | Il nuovo progetto di John Milton Institute e Asis

Un futuro a lieto fine per gli studenti Italiani. Nasce oggi un prestigioso progetto internazionale, fortemente voluto da John Milton Institute Italia e Asis – Federazione di Prestigiosi College inglesi, che darà una svolta ai tradizionali percorsi scolastici dei liceali italiani. Da adesso sarà infatti possibile per i nostri studenti terminare il percorso di studi nelle Top Schools del Regno Unito, e diplomarsi in College che costituiscono non solo l’eccellenza accademica per l’Inghilterra, ma delle vere e proprie istituzioni per il mondo intero.

La conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa si terrà venerdì 28 marzo 2014 alle 17.30 al John Milton Institute a Palermo in via Generale Sirtori 73. JM Italia con orgoglio annuncia la presenza di David Boddy, Fondatore di Asis e Presidente dell’Associazione Britannica dei Presidi. Boddy, Preside della Saint James Senior Boys School of London per un decennio, è stato per 7 anni Capo Ufficio Stampa del Primo Ministro Inglese Margaret Thatcher. Scrittore di successo e giornalista, è autore di libri sull’insegnamento e sulla leadership.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a comunicazione@johnmilton.it o chiamare telefonicamente allo 091 225440.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AsisFinire la scuola in InghilterraJohn Milton InstitutePercorso di studi scuola superioreProgetto John Milton InstituteScuolaStudiare in Inghilterra