Beatles, Led Zeppelin, Pink Floyd, Radiohead, Metallica, Sex Pistols. Tutti sotto forma di personaggi Lego. È l’idea che ha avuto Adly Syairi Ramly, utente Instagram malaysiano che ha trasposto band e cantanti nei popolari mattoncini.
Così è possibile vedere John, Paul, George e Ringo e i popolari caschetti dei Fab Four; Sid Vicious con il suo usuale lucchetto a mò di pendente e i Metallica con cascate di capelli fluenti. Michael Jackson, poi, è riprodotto perfettamente mentre fa il suo classico Moonwalk. Adly però non si limita soltanto ai grandi nomi del passato ma tocca anche il presente. Boy band come Spice Girls, One Direction, Backstreet Boys e rapper come Tupac e 50 Cent vengono riprodotti fedelmente nelle loro caratteristiche peculiari.
Cinquant’anni di storia della musica riprodotti fedelmente e che hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti sui social network. Le condivisioni hanno già raggiunto e superato numeri a sette cifre.
Adly è un grande appassionato di Lego e sul suo profilo si possono trovare le riproduzioni di scene di vita quotidiana e del mondo dello spettacolo.
BEATLES, PINK FLOYD, LED ZEPPELIN E GLI ALTRI SOTTO FORMA DI LEGO
Visualizza Commenti