Categorie: CostumeTecno LifeTecnologia

Amazon smartphone, secondo BGR avrà 6 fotocamere per il controllo gestuale

Sei fotocamere per il controllo gestuale: potrebbe essere questa la peculiarità del futuro smartphone Amazon, che sarà probabilmente presentato nel giro di 3-6 mesi. A riferirlo è BGR, che fa capo a una nota diffusa da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities già noto per la precisione delle indiscrezioni da lui svelate.

Le quattro fotocamere aggiunte, escludendo quella principale da 13 megapixel che sarà fornita da Sony, e quella frontale fornita da Primax, sarebbero utilizzate per il comando dello smartphone via gestures delle mani, caratteristica che distinguerebbe il device di Jeff Bezos dagli altri concorrenti in quanto a innovazione.

Secondo BGR, alcune fonti interne di Amazon confermerebbero quanto detto da Kuo. Ulteriori rumors riguardano le specifiche tecniche: schermo da 4,7 pollici a 300 o 320 ppi, una batteria da 2000 o 2400 mAh, e un SoC Snapdragon 801 come processore.

Francesco Reina

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: 6 fotocamereAmazonbgrcontrollo gestualejeff bezoskgi securitiesming-chi kuosei fotocamere smartphone amazonsmartphonesmartphone amazon