Categorie: SaluteSicilia

“Pey smecker” invece di “pacemaker” la gaffe di una dottoressa di Partinico

“Si richiede controllo pey smecker”. L’errore della prescrizione di una dottoressa di Partinico sta facendo il giro del web scatenando l’ilarità del popolo di internet.

La dottoressa, forse poco pratica con l’inglese, ha ripetuto lo sbaglio nella ricetta per ben due volte: invece di “pacemaker” ha scritto “pey smecker” attenendosi al modo in cui si pronuncia piuttosto che al modo in cui si scrive.

Nonostante il timbro del distretto ospedaliero di zona ben visibile, i Nas si sono interessati alla vicenda e stanno verificando l’autenticità della ricetta. Sui social network è già un tripudio di commenti e di mi piace.

(Foto tratta da sicilianews24.it)

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: gaffe di una dottoressa di partinicoinvece di "pacemaker" ha scritto "pey smecker"sbaglio della ricetta di una dottoressa di partinicoSi richiede controllo pey smecker