Dopo gli arresti di questa mattina altri due fermi a Palermo per spaccio di droga. In zona Palazzo Reale è stato bloccato dai carabinieri Sebastiano Alagna, 51 anni, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un 25enne, poi segnalato alla Prefettura.
Il magistrato a subito rimesso Alagna in libertà con l’obbligo di dimora a Palermo e rimesso in libertà. Il ghanese Ibrahim Idi Bogibiri, 35 anni, è stato invece fermato a Ballaro’ davanti a Casa Professa, dove ha consegnato 7 grammi circa di marijuana a un acquirente di 27 anni, anche lui segnalato alla prefettura. L’africano e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
E il possesso di quattro grammi di marijuana è costato l’arresto a due fratelli incensurati di Vicari, fermati durante un controllo dei carabinieri di Prizzi mentre erano a bordo di una Fiat 600. Nella loro abitazione sono stati poi sequetsrati semi di cannabis, fertilizzanti, bilancini di precisione e 10 piantine di marijuana. Dopo l’udienza di convalida davanti al Tribunale di Termini Imerese i due sono stati rilasciati.