Charlie Brown e Snoopy arrivano al cinema. Arriverà nelle sale cinematografiche nel 2015 il film “Peanuts” in occasione del 65esimo anniversario delle debutto del fumetto di Charles Schulz.
Di certo con l’arrivo nelle sale, i simpaticissimi personaggi di questo fumetto tanto amato potranno raggiungere anche i più piccoli, magari non abituati alla lettura dei personaggi di Schulz.
Grazie alla tecnologia moderna, i personaggi delle strisce prendono vita con la computer grafica: il 3D si mischia alla tradizionale tecnica del fumetto e Charlie Brown e Snoopy prendono vita sul grande schermo. Povero Charlie Brown, Snoopy gliene combina di tutti i colori!
“I fan chiedevano da tempo un film, ma abbiamo deciso di aspettare che i tempi fossero maturi – ha ammesso Craig Schulz a USA Today – In questo senso sono molto più protettivo di mio padre. Il nostro primo obiettivo è quello di restare fedeli al lavoro che lui ci ha lasciato in eredità”.
Un film nato dalla tradizione di famiglia dato che il copione è di uno dei nipoti di Charles Schulz, Bryan, mentre alla produzione troviamo il figlio Craig.
Ecco il trailer del film: