Sono stati eseguiti due arresti dalla squadra mobile di Roma, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, per l’omicidio di Serafino Maurizio Cordaro, freddato a colpi di arma da fuoco in un bar a Tor Bella Monaca lo scorso 30 marzo, alla vigilia di Pasqua.
Cordaro era stato ucciso dentro il Bobby Bar di via degli Acquaroni. I sicari dopo l’agguato sono scappati a bordo di uno scooter. Le indagini della squadra mobile romana, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, hanno consentito al GIP del Tribunale di Roma, di emettere un provvedimento cautelare nei confronti di due persone, i pregiudicati Stefano Crescenzi e Giuseppe Pandolfo.
Dalle indagini è emerso che Stefano Crescenzi, già noto alle cronache giudiziarie, era entrato in contrasto con la famiglia Cordaro per la gestione e il controllo dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Tor Bella Monaca, ha commissionato a Giuseppe Pandolfo l’omicidio di Serafino Maurizio Cordaro. Stefano Crescenzi è stato rintracciato nel pomeriggio di ieri nel quartiere Tuscolano, dopo alcuni mesi nei quali si era reso irreperibile. A Giuseppe Pandolfo invece, già ristretto per altra causa, il provvedimento è stato notificato in carcere.