Categorie: CronacaSicilia

Palermo, anziano tenta il suicidio esasperato dalla povertà | L’urlo disperato: “Il Comune non mi dà nè sussidio nè assistenza”

Il dramma della povertà colpisce ancora in Sicilia. Un uomo di 70 anni, di Carini ha tentato di togliersi la vita per le gravi condizioni economiche in cui è costretto a vivere. Nella propria abitazione in via Sant’Anna si è cosparso di benzina e ha minacciato di darsi fuoco. Sono state lunghe ore di tensione.

L’anziano ha urlato di non ricevere alcun sussidio da parte del Comune e che più volte ha chiesto assistenza senza ottenere nulla. È stato salvato dai carabinieri, dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118. È stato trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove si trova ricoverato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anzianoanziano in gravi condizioni economicheanziano tenta il suicidiogravi condizioni economichePalermotentato suicidio carinitentato suicidio palermouomo tenta il suicidiovia sant'annavia sant'anna carini