Colpo di scena in casa Rai. Il game show più seguito, L’Eredità, dopo otto anni avrà un nuovo conduttore. A prendere il posto di Carlo Conti è Fabrizio Frizzi. Secondo i rumors che circolano in rete, Carlo Conti lascia il timone per prepararsi al Festival di Sanremo.
Di certo il presentatore toscano sarà impegnato con lo show del venerdì “Si può fare”: format prodotto dalla Ambra di Marco Bassetti, e che andrà in onda dal 2 maggio per cinque settimane. Il programma prevede che un personaggio non famoso mostri un’esibizione ad un vip che dovrà provare a replicarla.
Ma non è l’unica novità. Cambi anche per la concorrenza: a condurre “Avanti un altro” non sarà più Paolo Bonolis ma Gerry Scotti. Un cambio della guardia che dovrebbe avvenire già da metà aprile fino a fine stagione, prima dell’arrivo su RaiUno di “Reazione a catena”. La notizia è stata data dall’Ansa, che ha confermato le voci che già da qualche giorno circolano su alcuni blog televisivi.
Leggi anche:
Visualizza Commenti
ma di portare avanti volti nuovi nemmeno a parlarne
non mi piace frizzi sopratutto la risata forzata
Frizzi e'un grande prodfessionista,e,sicuramente,non fara'rimpiangere l'ottimo Carlo Conti
Confesso che mi dispiace tantissimo,non sara' piu'la stessa cosa senza Carlo Conti,questo senza nulla togliere a Fabrizio Frizzi,pazienza,cmq continuero' a guardare la trasmissione,mi piace troppo,Ciao a tutti
mi dispiace moltissimo di non aver paolo conti condurre il gioco l'eredita'fabrizio is o.k.,ma certo non paolo.