Categorie: Dal mondo

New York, si indaga sul suicidio di L’Wren | La sua azienda aveva debiti per 6 milioni di dollari

Si indaga sul suicidio di L’Wren, la compagna di Mick Jagger trovata impiccata ieri a New York.

Secondo le prime indiscrezione riportate dai giornali inglesi, alla base del gesto ci sarebbero gli ingenti debiti accumulati dalla donna. La sua società, la LS Fashion LTD, ha fornito agli inquirenti la situazione economica in cui versava: i debiti ammontano a circa sei milioni di dollari.

Il frontman dei Rolling Stone è comprensibilmente “sotto choc” e il gruppo ha deciso di cancellare la prima data della loro tournee mondiale che sarebbe dovuta partire il 22 giugno prossimo dall’Austrialia.

A scoprire il cadavere in un palazzo su Eleventh Avenue è stata l’assistente di L’Wren. Il medico legale non ha ancora reso noti i risultati dell’autopsia ma al momento si esclude qualsiasi fattore esterno. Nessun elemento apparente lasciava immaginare che la compagna di Jagger meditasse il suicidio: il suo account Twitter era stato aggiornato alle 11 di New York, un’ora prima della scoperta del cadavere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: mick jagger morta compagnamorta compagna mick jaggerRolling Stone cancellano date toursuicidio di L’Wren