Assieme al ‘precario milionario’ con un reddito Isee da 146 mila euro e 1,2 mln di patrimonio ci sono altre 85 persone nell’elenco degli espulsi dal bacino formato da quasi 3.000 soggetti tra ex detenuti e svantaggiati che percepiscono un sussidio di 832 euro al mese.
Il dirigente del dipartimento Lavoro della Regione siciliana, Anna Rosa Corsello, oggi ha firmato il provvedimento di decadenza di questi precari perché il loro reddito Isee supera il tetto dei 20 mila euro stabilito dall’ultima legge di stabilità per potere accedere al beneficio pubblico.
A denunciare la presenza del ‘precario milionario, tra i cosiddetti ex Pip (piani d’inserimento professionale) del progetto “Emergenza Palermo” era stato il governatore Rosario Crocetta. Il dipartimento Lavoro sta controllando tutti i redditi di questo personale, buona parte assegnato alla pulizia di ospedali e scuole.
LEGGI ANCHE:
Visualizza Commenti
E assurdo fare guerra hai poveri, altro che ricchi. I miei colleghi non potendo pagare l'affitto si trovano presso genitori, essendo che fà cumulo vengono espulsi, dopo il danno ora la beffa, vada a fare il giustiziere con i potenti del suo palazzo il signor frocetta,scusate altri si trovano con lo sfratto cosa devono fare, visto che sono senza casa? se vanno dai genitori si trovano pure senza lavoro, VERGOGNATEVI