Categorie: CronacaSicilia

Arrestato un 58enne a Trecastagni per porto illegale di armi | Era a bordo di uno scooter, aveva una pistola e un coltello

Un uomo di 58 anni, Filippo Termini, è stato arrestato da carabinieri a Trecastagni (Catania) per porto illegale di armi clandestine. L’uomo, bloccato mentre era alla guida di uno scooter Honda SH 300, è stato trovato in possesso una pistola semiautomatica calibro 7.65, con la matricola abrasa, con un colpo in canna e sei nel caricatore, e un secondo caricatore con altri 5 colpi.

I militari dell’Arma hanno inoltre sequestrato un coltello butterfly, con una lama di 9 cm, mascherine monouso e dei guanti in lattice trovati sotto il sellino della moto. La pistola sarà inviata a carabinieri del Ris di Messina per accertamenti tecnico balistici. L’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza a Catania.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: coltello butterflyguanti in latticemascherineMessinapistolaporto illegale di armiscootertrecastagni