Avviso ai naviganti, occhio alle sorprese che si nascondono sempre dietro un turno di campionato che viene dopo le competizioni europee.
In serie A, ad esempio, gli impegni della Fiorentina (in casa con il Chievo, 1,53) e della Juventus (in casa del Genoa, 1,43) sarebbero stati molto appetibili dagli scommettitori ma la stanchezza per il match di giovedì scorso e lo sguardo alla gara di ritorno di Europa League possono essere una variabile determinante.
Il Milan in grande crisi, ormai fuori da tutto, ospita il Parma che è la squadra più in forma del momento oltre che la vera rivelazione del campionato. Volendo rischiare, consigliamo il 2 (a 4,25) anche fidando della buona tradizione del Parma a San Siro oppure si può optare per un più “sicuro” gol, visto che le due squadre hanno caratteristiche offensive: la quota di 1,70 è allettante.
Sempre in serie A, da tenere d’occhio le due sfide salvezze. Livorno – Bologna potrebbe essere condizionato dalla prudenza (l’X è a 3,20 ma potrebbe andare bene anche l’under) così come Sassuolo – Catania che mette di fronte due squadre in grave crisi di risultati: il Sassuolo, con il ritorno di Di Francesco in panchina, sembra un po’ rivitalizzato. Scegliamo l’under (a 1,68) perchè il Sassuolo non ha segnato in quattro delle ultime cinque partite e il Catania non ha segnato nemmeno un gol nelle ultime quattro partite in trasferta.
Grandi match negli altri principali campionati europei. Scegliamo i match di domenica che sono più affascinanti.
In Inghilterra si gioca Manchester United – Liverpool e Tottenham – Arsenal, due gare d’alta classifica che rischiano di fare il gioco del Chelsea che giocherà sul campo dell’Aston Villa. In Francia c’è il match tra il rivitalizzato Lione e il Monaco di Ranieri ormai troppo distante dal Psg. Andando un po’ controcorrente, suggeriamo qualche X ben quotato.
Ecco i coupon che vi suggeriamo di giocare
COUPON SEMPLICE
Eintracht Francoforte – Friburgo GOL (1,75)
Lione – Monaco X2 (1,47)
Sassuolo – Catania UNDER (1,68)
Importo 10 euro Vincita potenziale 73,5 euro
COUPON DIFFICILE
Livorno – Bologna X (3,20)
Manchester United – Liverpool X (3,40)
Real Sociedad – Valencia X (3,40)
Importo 10 euro Vincita potenziale 369 euro