Lindsay Lohan lascia sul bancone del bar la sua sexlist: presumibilmente ubriaca, la bad girl ha scordato al Beverly Hills Hotel, in cui soggiornava, un foglio contenente la lista di tutti gli uomini con cui è andata a letto.
A dare lo scoop è il settimanale americano In Touch, il quale ha però oscurato molti nomi trascritti, non solo perché alcuni di loro sono sposati, ma anche per evitare di incappare in problemi legali:
Zac Efron, Justin Timberlake, James Franco e Colin Farrell sono solo alcuni nomi dei nomi che campeggiano sul “pezzo di carta”. E ancora non è stato pubblicato il lato femminile della lista: Lindsay Lohan si è dichiarata bisessuale ormai da tempo, e dopo la storia ufficiale con la dj Samantha Ronson, non ha stupito il trovare nomi di ragazze nella sexlist.
Secondo la fonte di In Touch, la Lohan stava “ridacchiando e spettegolando sulle persone nell’industria e ha mostrato la sua lista per impressionare gli amici”, ma l’alcool ha preso il sopravvento e quel fogliettino è rimasto sul tavolo.