Categorie: CronacaSicilia

Carini, Grazia Bruno tumulata a un mese dal suo funerale | Sempre contrari i figli, non ci sono segni di decomposizione

La salma di Grazia Bruno, 67 anni morta lo scorso 6 febbraio, è stata tumulata oggi nel cimitero di Carini, a un mese di distanza dal funerale e nonostante il divieto della famiglia. I quattro figli continuano a considerarla in uno stato di morte apparente perché il suo corpo continua a non dare segni di decomposizione.

“Il sindaco Giuseppe Agrusa rappresenta l’organo superiore per quanto riguarda l’igiene e la sanità – dice l’avvocato Gaspare Genova – Adesso si attende l’azione del magistrato della procura che sta indagando sulla vicenda. Oggi si è svolta la tumulazione. Secondo il mio parere professionale credo non ci siano gli estremi per un denuncia per abuso di potere”.

LEGGI ANCHE:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: caso di morte apparente cariniDonna Carini morte apparentegrazia brunoGrazia Bruno morte apparenteMorte apparente donna CariniTumulata Grazia Bruno