Categorie: CostumeTV

The Voice 2, scelti i tredici concorrenti | durante le blind audition

The Voice of Italy torna su Rai Due con la sua seconda stagione e le celebri Blind Audition. La squadra dei coach quest’anno acquista un nuovo elemento, a sostituire Riccardo Cocciante è arrivato J-Ax. L’apertura del programma è affidata proprio a Noemi, Raffaella Carrà, J-Ax e Piero Pelù che cantando Firework e aprono la seconda edizione di The Voice of italy.

Per adesso entrano in gara:

Squadra di Raffaella Carrà

Federica Buda, 22 anni, nasce a Catania e vive a Roma, che canta “Quando una stella muore”. Tommaso Pini, 24 anni, di Firenze,che canta Summertime Sadness. Sono 4 i sì ricevuti dal ragazzo con una “voce bellissima” Secondo Raffaella Carrà e secondo J-AX “Sei un uomo con la barba che suona l’arpa, fantastico”. Simone Di Benedetto, 20 anni, di Acireale, che canta Rosso della Carrà e stupisce Raffaella che prima di accoglierlo nella sua squadra esclama: “Ah, ma sei un maschio?”

Squadra di Noemi 

Gianna Chillà, 41 anni, di Roma, canta senza le scarpe Kozmic blues e subito tutti e 4 i coach si girano ma sarà la rossa Noemi ad accoglierla nella sua suadra, per convincere la ragazza romana è bastata la frase: “Sei la mia cantante preferita, devi venire in squadra con me”. Per Noemi la “voce incredibile”  di Simona Farris, 22 anni, di Olbia, che canta esegue Per dire di no le permette di vincere il suo posto in squadra. Andrea Veschini, 30 anni, di Roma, canta Virtual insanity al pianoforte ed entra nella squadra di Noemi.  “Fino all’ultimo ho avuto il dubbio che fossi classica, standard ma sei forte” Antonella Anastasi, 21 anni, di Catania, canta Run to you è accolta da Noemi.

Squadra di J-Ax

 Luna Palumbo, 23 anni, di Salerno, canta in Albachiara. J-Ax la accoglie così nella squadra: “Il mio cervello ha ricevuto un massaggio thailandese dalle tue corde vocali”. Ivan Granatino, 29 anni, di Aversa si presenta  con Vengo dalla luna. J-Ax lo ha riconosciuto per alcune esibizioni rap su YouTube e lo prende in squadra. Giusy Scarpato, 36 anni, di San Giorgio a Cremano ha preso 60 kg dopo la morte della madre e con la sua voce fa innamorare J-Ax che si gira e dice: “Sei tanta roba!”.

Squadra di Pelù 

Giacomo Voli, di Correggio, canta Rock n’roll. Pelù si gira ancora prima di sentire la sua voce e . Paola Bivona, 21 anni, di Pontedera canta in una versione inedita Redemption song di Bob Marley e arriva subito il sì di Pelù: “Brava, coraggiosa, sei sulla strada giusta per fare un grande salto”. Daria Biancardi, 36 anni, di Palermo, canta I have nothing. Pelù: “Quanti orgasmi musicali nell’ascoltarti, mi piace quando spingi o soffi con la voce!”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cantanti the voicechi sono i cantanti di the voiceJ-Axmusica raiduenoemiPiero PelùRaffaella Carràthe voice j axThe Voice of Italythe voice prima puntatathe voice puntata 12 marzothe voice raffaella carràThe voice su rai due