Categorie: CalabriaCronaca

Reggio Calabria, la Guardia di Finanza| esegue un maxi sequestro da 420 milioni

La Guardia di finanza e lo Scico di Roma hanno sequestrato beni per un totale di 420 milioni di euro, riconducibili alle cosche di ‘ndrangheta della provincia di Reggio Calabria.

I beni, mobili, immobili, attività commerciali e disponibilità finanziarie, sono di proprietà di 40 presunti affiliati alla ‘ndrangheta, nei cui confronti le indagini coordinate dalla locale Dda hanno evidenziato la rilevante sperequazione tra redditi dichiarati e l’incremento patrimoniale registrato, negli ultimi quindici anni. I provvedimenti di sequestro arrivano sulla scorta dell’attività dei finanzieri. Ad emettere i provvedimenti di sequestro la Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 420 milioni sequestrati a reggio calabria4o affiliati alla 'ndranghetamaxi sequestro a reggio calabriamaxi sequestro di beniReggio Calabria