Il papà ideale per le italiane ? | Il deputato Alessandro Di Battista

di Redazione

» Costume » Il papà ideale per le italiane ? | Il deputato Alessandro Di Battista

Il papà ideale per le italiane ? | Il deputato Alessandro Di Battista

| giovedì 13 Marzo 2014 - 13:10

Bello, sexy e di successo: questo l’identikit del padre perfetto. In prossimità della giornata che celebra tutti i papà, Ashleymadison.com, sito leader di incontri extraconiugali, svela i nomi dei vip di casa nostra con cui le italiane metterebbero volentieri su famiglia.

I risultati del sondaggio condotto dal portale adulterino eleggono emblema del perfetto pater familias il cittadino pentastellato Alessandro Di Battista con il 17 per cento delle preferenze. Nonostante la gaffe della partita di calcio durante i lavori parlamentari, il Diba nazionale stacca tutti e si guadagna le grazie del parterre femminile. Le tenere foto che documentano il suo impegno umanitario nei Paesi del Sud del mondo avranno giocato a suo favore?

Al secondo posto un inaspettato Mario Balotelli (16 per cento). Nonostante la battaglia mediatica con la showgirl Raffaella Fico, l’attaccante del Milan sembra essere entrato nell’Olimpo dei padri desiderabili, grazie alle lacrime, in diretta tv, seguite al tormentato riconoscimento della figlia Pia. Il lato tenero del bel calciatore è piaciuto a tutte, tifose e non.

Tra i vip papà-bili, Alessandro Borghese (15 per cento) vince la sfida ai fornelli battendo il tenebroso collega Carlo Cracco, solo settimo in classifica (7,2 per cento). Non a caso, il primogenito dell’attrice Barbara Bouchet – già papà di Arizona – veste così bene i panni del genitore premuroso da meritarsi il titolo di giudice di Junior Masterchef Italia. I piccoli aspiranti cuochi saranno ben lieti di sottrarsi al severo giudizio del vicentino Cracco.

Saper cucinare non è tutto, lo dimostra il quarto posto di Frank Matano, protagonista del programma Le Iene. La sua personalità allegra e spiritosa incarna l’ideale di padre giocherellone e amorevole conquistando il 12 per cento del pubblico femminile.

Il conduttore radiofonico Linus (10 per cento) precede, di una sola posizione, il neo Premier Matteo Renzi (8 per cento). L’ex-sindaco di Firenze, farebbe gola a molte utenti di AshleyMadison.com, ma il fascino dell’uomo di potere non combacia con l’ideale di papà delle italiane!

In coda alle preferenze l’attore Fabio De Luigi (5 per cento), seguito da un Paolo Sorrentino (4 per cento) fresco di Oscar. Chiude la classifica Flavio Briatore (2 per cento): il boss del programma The Apprentice, stavolta, becca un sonoro “Sei fuori!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820