Categorie: CronacaLazio

Un bambino soffoca al ristorante Ikea | Si trova ricoverato in fin di vita

Un bambino di 4 anni si trova in gravi condizioni per un malore avuto mentre si trovava al ristorante dell’Ikea nel centro commerciale Porta di Roma. Secondo i primi accertamenti il malore potrebbe essere legato ad un principio di soffocamento mentre stava mangiando.

Le ambulanze sono subito accorse alle Porte di Roma per soccorrere il bambino che è stato assistito da un medico che ha praticato le manovre di disostruzione e rianimazione per poi trasportarlo in codice rosso in ospedale. Attualmente il piccolo si trova in prognosi riservata all’Ospedale San Pietro. Sembrerebbe che il bambino si sia soffocato mentre mangiava nel centro commerciale probabilmente un wurstel.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambino intossicato ikeabambino polpette ikeabambino soffoca porte di romabimbocentro commerciale porta di romaikeaporta di romaristorantesoffoca