Categorie: TV

Uomini e donne, trono classico del 12 marzo: la scelta di Aldo è Alessia

Una vera e propria matassa da sbrogliare quella della storia tra Aldo e Alessia. Il terzo incomodo, Gianfranco, è stato raggiunto ieri al telefono e ha confermato di aver avuto una relazione con Alessia.

Maria De Filippi chiede ancora una volta ad Alessia di dire la verità. La corteggiatrice ammette di essersi fatta corteggiare ma niente di più.

“Hai detto la verità?” chiede Aldo. Il tronista è visibilmente combattuto ma poi i due si baciano… Aldo è visibilmente commosso. Evidentemente ci sarà tempo fuori per conoscere la verità su questa storia e per vivere la loro storia d’amore.

Tina e Gianni sono rimasti fuori dallo studio. “Le corna del resto non hanno mai ucciso nessuno” ha commentato lapidaria Tina.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • La prima cosa che ho pensato quando ho assisto alla scelta è STATO FINALMENTE. ..finalmente perché tra aldo e Alessia è sempre stata intesa nel bene e nel male x capirsi....avranno tutto il tempo fuori per scoprire se è reale oppure no.....mai tradire le emozioni...

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: aldo e alessia si bacianoaldo sceglie alessiala scelta di aldola scelta di aldo 12 marzola scelta di aldo è alessiatrono classico 12 marzouomini e donne 12 marzouomini e donne trono classico