Pubblicate le graduatorie del progetto “Prometeo”. I posti disponibili sono 1.415 mentre sono quasi 2.000 i lavoratori del settore della formazione professionale in Sicilia, ritenuti idonei, che ambiscono al contratto di sette mesi al Ciapi (Centro Interaziendale Addestramento Professionale Integrato) di Priolo. Lungo l’elenco degli esclusi. Sono in tutto 800 le persone scartate perché non posseggono i requisiti richiesti o non sono iscritti all’albo dei formatori.
I nomi degli idonei sono stati inseriti in ordine di punteggio e suddivisi per settori: ausiliari, formatori, segreteria amministrativa, segreteria didattica, tutor. La dirigente del dipartimento della Formazione professionale, Anna Rosa Corsello, si era impegnata, nelle scorse settimane, a trovare risorse aggiuntive per garantire contratti a tutti i dipendenti degli enti ai quali l’assessorato ha revocato l’accreditamento. Tra loro ci sono i dipendenti dello Ial Sicilia, da gennaio sospesi e in attesa della cassa integrazione, ma anche i lavoratori di Cefop, Anfe, Ancol e Aram.
ECCO LE GRADUATORIE
Visualizza Commenti
nel presente articolo manca la figura responsabile di processi....sarà un caso? sarà!
io vorrei sapere come sono state fatte queste selezioni per punteggio di che???????
E vogliamo parlare del fatto che al Diploma sia stato attribuito un punteggio superiore alla Laurea? Cose mai viste!!!
....dimenticavo. Vogliamo parlare anche dell'anzianità di lavoro? I più penalizzati sono i lavori con più anzianità. Mah, e' tutto sottosopra.....