Categorie: Gossip

Belen mostra il dito medio ai paparazzi: nervi a fior di pelle al parco con il figlio

Cara Belen, non si fa. Puoi essere nervosa quanto vuoi, lo siamo tutti. Ma credimi, noi di più.

Capisco che eri al parco con tuo figlio ma non puoi essere nervosa perché hai deciso di fare della tua immagine il tuo lavoro. Non puoi arrabbiarti se alcuni fotografi stavano cercando di fare il loro di lavoro, tra l’altro senza guadagnare quanto te.

Non pretendere che i paparazzi si stiano a casa solo perché tutti i momenti della tua vita sono condivisi sui social network. Secondo me, se se un giorno ti alzi con la luna storta dovresti restare a casa. Non puoi pretendere che mettendo il naso fuori casa qualche obiettivo non ti raggiunga.

E in quel caso sarebbe meglio se mostrassi il tuo bel sorriso. Anche perché eri con tuo figlio. Che ti ha visto e sentito urlare arrabbiata, tra l’altro senza capire con chi e perché.  Cara Belen non si fa. Ma alla fine io non sono nessuno per potertelo suggerire.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: belen al parco con il figlio dito medio ai fotografibelen dito medio ai giornalistifoto belen al parco con il figliofoto belen dito medio