Categorie: CronacaLombardia

Uccide a calci e pugni una prostituta | poi ne nasconde il cadavere in un container

Uccide a calci e pugni una prostituta, poi ne nasconde il cadavere in un container all’esterno di una cascina isolata sul monte Bue, a Cene, in Val Seriana, nel Bergamasco, e fugge. Nella fuga, l’uomo si è schiantato con l’auto contro un albero e dall’incidente sono partite le indagini che hanno permesso di trovare il cadavere.

È accaduto la notte scorsa e questa mattina i carabinieri hanno arrestato Isaia Schena, 37 anni, camionista di Cene, che già la scorsa estate era stato arrestato per avere sequestrato una prostituta romena rompendole anche due costole.

La prostituta, di origini albanesi, era stata caricata in auto in zona e poi i due si erano spinti verso una strada isolata e a fondo chiuso. Dopo essersi appartato con la donna nel casolare l’avrebbe uccisa, per cause ancora da accertare. L’uomo, al momento, non ha ammesso il delitto, ma sulle sue responsabilità gli inquirenti non hanno dubbi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato isaia schenacene bergamascocontainernasconde il cadavere in un containerprostituta albanese uccisaprostituta cadavere containerprostituta nel containerprostituta uccisa ceneUccide a calci e pugni una prostituta | poiUccide a calci e pugni una prostituta | poi ne nasconde il cadavere in un container