Categorie: News dalle province

Per la prima volta uno sportello pilota di Poste italiane | sbarca in un centro commerciale siciliano

Uno sportello di Poste Italiane per la prima volta in un centro commerciale della Sicilia. L’iniziativa pilota, che porta il nome di “Posteitaliane per Te”, nasce in collaborazione con Forum Palermo e permetterà a chiunque di fruire dei tanti servizi messi a disposizione del pubblico da parte di Poste Italiane.

Bollettini, versamenti, raccomandate, prioritarie, ricariche per carte prepagate Postapay o per schede telefoniche Postemobile, H3G e Tim, acquisti e spedizioni per Postefree, oltre ai numerosi servizi personalizzati, potranno essere eseguiti direttamente presso lo sportello di piazza Fashion, nei giorni di venerdì 14 e lunedì 17 marzo, dalle ore 10.00 alle 19.00, mentre sabato 15 le operazioni potranno essere effettuate nell’arco della mattinata, e cioè dalle ore 10.00 alle 13.00.

I servizi di ricarica e pagamento bollettini sono disponibili esclusivamente con pagamento mediante carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat e Postepay. Il progetto pilota di Poste Italiane sarà attivo fino al 31 marzo, sempre nei giorni di venerdì, sabato e lunedì.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Poste Italianeposte italiane per tepostefreeposteitaliane per te