Categorie: Amici13TV

Daytime Amici 13, puntata dell’11 marzo: semaforo giallo per Paolo, Sara e Alessio

Daytime Amici 13, puntata dell’11 marzo. Dopo il semaforo dei ballerini di ieri, oggi tocca agli ultimi tre cantanti rimasti in sospeso: Paolo, Sara e Alessio aspettano di sapere se accederanno al serale. I banchi rimasti sono solo due.

Ecco cosa è successo durante la puntata di oggi.

I tre cantanti vengono chiamati in studio da Luca. Rudy Zerbi vuole iniziare con Paolo, e Luca manda in onda un rvm della settimana scorsa in cui si vede il cantante esaminato dai professori. L’ultimo esame si era concluso con il giallo.

Rudy Zerbi gli dice: “Per me puoi cantare solo una canzone, e a quel punto o sei rosso o verde”. Paolo si prende un secondo e poi sceglie di cantare “Show must go on” dei Queen. Ma l’esibizione non sembra andare benissimo: Rudy si nasconde la faccia dietro le mani. A quel punto gli insegnanti decidono di uscire. Paolo dal banco, piange lacrime di rabbia e delusione.

Tornati in studio, gli insegnanti decidono di continuare ad esaminare Paolo. Grazia, portavoce dei maestri, dice che non è giusto che Paolo si possa giocare l’accesso al serale solo con una canzone. Il cantante è visibilmente agitato e preoccupato e si prende del tempo per iniziare a cantare i pezzi che gli ha chiesto la De Michele. “Mi batte il cuore a tremila” ammette. Paolo canta “Vivo per lei” e dalla sala relax i suoi compagni gli urlano: “Apri gli occhi!”.

Grazia dopo l’esibizione di Paolo dice che è meglio far esibire tutti e poi mostrare i semafori. Allora chiamano Alessio che canta “Sere nere” ma viene stoppato da Grazia che gli chiede un attacco preciso. Poi è il turno di Sara che canta “Donna”. Grazia dice di essere apposto.

Torna sul palco Alessio chiamato da Zerbi: interrogato, riesce a sbagliare tutte le risposte su “Come undone”. Rudy non la prende bene e gli chiede di cantarla. Subito dopo continua l’esame di Sara, accusata di non essere costante durante le sue esibizioni. Ma anche nel suo caso l’emozione gioca un brutto scherzo: neanche lei riesce a prendere l’attacco esatto di una canzone. Ma viene comunque interrotta anche al secondo tentativo.

È di nuovo il turno di Paolo che canta “Hotel California”. A questo punto l’esame è finito. I ragazzi aspettano l’esito in sala relax insieme ai loro compagni commentando gli esami e le esibizioni.

Ecco allora le decisioni dei professori: 

SEMAFORO PAOLO: GIALLO – “Pensavo di fare un esame migliore rispetto all’altro, non so più cosa fare” ammette Paolo nel confessionale.

SEMAFORO SARA: GIALLO – “Devo tirare fuori le unghia e prendermi quella maglia verde. Ancora non so cosa non ha convinto i professori, tornare a casa adesso sarebbe troppo triste”, commenta la cantante.

SEMAFORO ALESSIO: GIALLO  – “Ero più tranquillo rispetto all’ultimo esame” dice Alessio parlando con Luca che però li accusa di non aver avuto durante i loro esami quella marcia in più che gli garantirebbe il serale serenamente.

Niente di fatto quindi anche per i cantanti. Giallo fisso anche per loro: i professori hanno rimandato ancora la decisione. Evidentemente nessuno è riuscito a convincerli di meritarsi il serale più degli altri.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 13 daytimeamici daytimeamici di maria de filippiamici puntata 10 marzo 2014amici puntata del 10 marzoamici puntata dieci marzo 2014semafori amicisemaforo alessiosemaforo alessio 11 marzosemaforo christiansemaforo giallo alessiosemaforo giallo ballerino christiansemaforo giallo paolosemaforo giallo per christiansemaforo giallo sarasemaforo jacoposemaforo paolosemaforo paolo 22 marzosemaforo sarasemaforo sara 11 marzo