Per raggiungere un orgasmo basta premere un bottone. È questa la nuova frontiera del sesso: raggiungere il piacere ma senza fare sesso.
È stato brevettato un dispositivo che consente di raggiungere un orgasmo senza fare sesso. Il macchinario è stato progettato per essere impiantato tramite un intervento chirurgico e utilizza alcuni elettrodi inseriti nel midollo spinale per far raggiungere l’orgasmo.
Il congegno è stato messo a punto dalla Concordia University di Montreal e descritto su New Scientist. Ma in realtà lo studio non è stato condotto per indurre il piacere, ma per affrontare un tema piuttosto serio.
La ricerca mira ad aiutare tutte quelle donne che confondono l’orgasmo con la paura. Il trattamento tipico sarebbe la psicoterapia, ma questo impianto potrebbe risolvere la situazione agendo direttamente dal punto di vista fisico.
L’impianto, che dovrebbe essere più piccolo di un pacchetto di sigarette, può essere azionato da un telecomando che regala orgasmi con il semplice tocco di un bottone. Ma chissà se il congegno verrà usato davvero per gli scopi per cui è stato pensato dai ricercatori.
Al contrario, potrebbe essere la nuova frontiera del sesso: orgasmi con il semplice tocco di un bottone senza la necessità di alcun contatto fisico. Sesso 2.0
Leggi anche:
Visualizza Commenti
ma che differenza c'è con la più naturale ed economica masturbazione ?